Tecnologia

NoiTel Mobile, le Offerte dell’operatore virtuale

Arrivano le offerte di NoiTel Mobile, compagnia low cost che sfrutta la linea Tim. Il “nuovo” operatore virtuale lancia, a partire dal 23 maggio prossimo, la nuova offerta: Triplete il nome, 6,60 gli euro necessari per attivarla, 600 minuti e 6 giga in 3G. Insomma un’offerta niente male per la quale NoiTel Mobile sfrutta un altro particolare aspetto: i giorni per il rinnovo della promozione saranno 30 e non 28 (come ormai spesso accade).

L’unica condizione, ovviamente, è la portabilità. Basta passare a NoiTel Mobile per approfittare delle nuove offerte che, a dispetto di quanto accadeva fino a poco tempo, saranno valide in Europa. Si perché l’operatore virtuale ha di fatto anticipato le nuove condizioni di utilizzo del roaming in Europa che tutti gli operatori dovranno osservare dal prossimo mese.

NoiTel Mobile: le offerte al via a maggio

Ricapitolando, la nuova offerta di NoiTel Mobile per il mese di maggio prevede la portabilità da qualsiasi operatore. In cambio le nuove condizioni economiche sono assolutamente vantaggiose: 600 minuti e 6 giga in 3G a soli 6,60 euro ogni trenta giorni.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close