Musica

2Cellos, Video del nuovo Singolo: Game of Thrones

Game of Thrones è il nuovo singolo che anticipa il nuovo album “Score” dei 2Cellos. Il duo per questo nuovo album “Score” in uscita il prossimo 17 marzo su etichetta (Portrait/Sony Music Masterworks), ci portano nel mondo del cinema.

Luka Šulic e Stjepan Hauser ovvero i 2Cellos, in “Score” reintepretano con i loro violoncelli le più belle canzoni dei film che hanno fatto grande il cinema. L’album è stato realizzato insieme alla London Symphony Orchestra che è stata diretta da Romin Smith, mentre per la produzione il duo si è avvalso della collaborazione di Nick Patrick.

All’interno dell’album ci saranno brani come (My Heart Will Go On) da Titanic, Schindler’s List di John Williams e Momenti di Gloria di Vangelis, For the Love of a Princess (Braveheart, Horner) e May It Be (Il Signore degli Anelli). Il primo singolo estratto dall’album è “Game Of Thrones Medley”, ed il relativo video in sole due settimane ha già superato le 3 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube dei 2Cellos. Il duo partirà anche per un tour mondiale dove proporranno i brani del loro nuovo album, tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 30 marzo al Mediolanum Forum d’Assago, dove è già stato registrato il sold out.

VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DEI 2CELLOS

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close