Gossip

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco? Biografia, Età e Lavoro

Giovanni Di Gianfrancesco è il compagno di Manuela Arcuri. Di professione è un imprenditore edile ed è legato all'attrice da dieci anni.

Giovanni Di Gianfrancesco è un imprenditore edile romano che da circa dieci anni è legato sentimentalmente all’attrice Manuela Arcuri. Ecco tutto su di lui.

Manuela Arcuri è uno dei volti femminili più famosi del mondo dello spettacolo nel nuovo millennio. Da qualche anno le sue apparizioni in pubblico si sono un po’ diradate per via della nascita nel 2014 del piccolo Mattia avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. La relazione tra i due, come detto, va avanti da circa dieci anni ma la coppia non sembra essere particolarmente propensa all’esposizione mediatica poiché non molte volte le cronache rosa si sono occupate delle loro vicende.

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco?

Giovanni Di Gianfrancesco è un imprenditore edile originario di Monterotondo in Provincia di Roma. In molti lo conoscono come il compagno di Manuela Arcuri anche perché di lui si è sempre parlato poco per via, probabilmente, di una scelta precisa della coppia che ha voluto evitare il più possibile di attirare l’attenzione dei paparazzi.

Di Giovanni Di Gianfrancesco si sa che, come anticipato, è un imprenditore edile che lavora spesso e volentieri all’estero. Ha 42 anni ed è il fortunato compagno di Manuela Arcuri dal 2010. Nel 2014, sembra dopo una lunga attesa, è arrivato Mattia, il figlio della coppia che ha spinto l’attrice ad allontanarsi un po’ dal mondo dello spettacolo per vivere a pieno la sua maternità.

I due, come detto, si conoscono da più di dieci anni ma la loro relazione non è mai stata particolarmente mediatica. Di Gianfrancesco è apparso solo una volta in televisione al fianco della compagna in una puntata di ”Domenica In” ma di recente la Arcuri ha voluto parlare della sua situazione familiare raccontando dell’amore con cui sta crescendo il piccolo Mattia e della grande bontà d’animo del compagno con il quale cerca di vivere una vita lontano dai riflettori.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close