Attualità

Federer nuovo Testimonial di Barilla (Video)

Federer diventa Brand Ambassador di Barilla per 40 milioni di dollari. Il campione svizzero si è detto entusiasta di questa nuova collaborazione. “Ora è tempo di svelare quello che è stato il mio supporter invisibile sin dal principio: la PASTA! Grazie Barilla!”. Questo il messaggio scritto dal campione di tennis Roger Federer sul suo profilo Facebook per annunciare l’inizio della partnership con lo storico marchio italiano. Da quest’anno, infatti, Federer sarà il nuovo testimonial della pasta Barilla, la quale pare abbia sborsato quasi 40milioni di dollari per avere al proprio fianco il noto tennista svizzero.

“Per tanti anni ho nutrito il sogno che Roger potesse unirsi a Barilla nell’affascinante missione di aiutare la gente a mangiare meglio, per la propria salute e la sostenibilità del Pianeta. Ora questo sogno è diventato realtà. Roger è una persona e un atleta straordinario”, ha dichiarato il vicepresidente dell’azienda Luca Barilla.

Federer, da parte sua, ha commentato precisando che: “È sempre stata lì per me, ma non ve ne ho mai parlato”. E, ancora, a proposito dell’ingaggio: “La pasta fa parte della mia alimentazione quotidiana da così tanti anni che questa collaborazione è venuta naturalmente. Sono entusiasta di far squadra con Barilla: loro sono i migliori nel campo”. Barilla ha poi risposto dedicandogli un video di ringraziamento.

Tag
Back to top button
Close
Close