Televisione

A Belen Rodriguez il premio del “San Gennaro Day”

Andrà a Belen Rodriguez il premio “San Gennaro Day“, che riconosce il miracolo terreno dell’arte, dell’imprenditoria, della musica, della cultura e della meridionalità. La cerimonia si terrà venerdì 25 settembre sul sagrato del Duomo di Napoli.

La terza edizione del ‘San Gennaro Day‘ sarà una grande maratona di suoni, emozioni e grandi momenti di spettacolo: una festa laica, accanto alle celebrazioni religiose in onore del santo patrono di Napoli. Nomi illustri quelli degli ospiti: l’avvocato Gerardo Marotta che, dedicherà una lectio magistralis al popolo di San Gennaro e sopratutto Belen Rodriguez. La showgirl si è dimostrata davvero felice della scelta postando la notizia sulla sua pagina Facebook e dicendosi davvero onorata.

In base alle dichiarazioni di Gianni Simioli, direttore artistico della kermesse, la bella argentina riceverà il premio perché: “Da opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di ‘Jadea’ e grazie al progetto ‘Monumentando’, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua”.

Nelle scorse edizioni, la festa che rappresenta la parte positiva e produttiva della città di Napoli, ha registrato un grande successo di pubblico con un pubblico di 9mila spettatori, si prospetta anche per quest’anno una grande affluenza.

Tag
Back to top button
Close
Close