Gossip

Chi è Abdul Mateen, il principe del Brunei

Ragazze e Donne se il principe Harry non è più sulla piazza non preoccupatevi, abbiamo trovato un nuovo principe! Abdul Marteen 25 anni è il principe del Brunei è il quarto figlio del Sultano Hassanal Bolkiah, ed è la rivelazione tra i principi! Questo giovane miliardario (la sua fortuna è stimata in quasi 19 miliardi) è già diventato un sex symbol.

Nel suo profilo Instagram potete vederlo che si mostra in tutto il suo splendore e nelle varie attività che pratica. Si noti che il bel principe è già stato notato immortalato sulla copertina della famosa rivista GQ Thailandia.

UN PRINCIPE DEI TEMPI MODERNI 

Con i suoi 384.000 seguaci lo si può seguire in ogni sua singola attività dalla sessione della sua laurea, a quando gioca a polo, o si allena a box, oppure  semplicemente osservandolo in una sessione di coccole con i suoi cuccioli. Insomma, la sua vita è praticamente raccontata tramite il noto social, così, a parte farvi gli occhi, potreste sognare una vita da principesse al suo fianco.

 

 

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close