Attualità

Acilia, palazzina crollata a Roma: ci sono vittime?

A crollare è una palazzina di Acilia a due piani, nella periferia di Roma, è crollata dopo una violenta esplosione.

Poco dopo le 14:00 nella periferia romana, precisamente ad Acilia è crollata una palazzina a due piani dopo una violenta esplosione. Si pensa ad una fuga di gas che abbia fatto scoppiare la palazzina. Sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, polizia municipale, polizia e carabinieri. I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie un uomo e una donna anziana ancora in vita e coscienti.

In mezzo alle macerie si cercano due dispersi, non è certo ancora se ci sono vittime in quella che è stata una catastrofe nel tranquillo pomeriggio di Acilia. L’uomo che è stato soccorso riporta  ferite gravi e traumi su tutto il corpo ed è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia in codice giallo. La donna anziana è ritenuta fuori pericolo, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Secondo le segnalazioni all’interno della palazzina di via Giacomo della Marca al civico 36, con molta probabilità erano presenti 4 persone. Le squadre cinofile sono alla ricerca dei presunti dispersi. La procura di Roma ha già avviato le un’inchiesta per disastro colposo.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close