Televisione

Acqua Contaminata sul Gran Sasso: Serivzio Le Iene Nadia Toffa (29 marzo)

Nadia Toffa è tornata il 29 marzo durante la puntata de Le Iene per parlare dell’acqua contaminata sul Gran Sasso. Nel suo servizio, la giornalista e conduttrice del programma, ha mostrato le analisi svolte sull’acqua, contaminata da esperimenti nucleari con sostanze identiche a quelle di Cernobyl.

Acqua Contaminata sul Gran Sasso: la situazione

Nadia Toffa svolge le sue tradizionali indagini sulla vicenda, scoprendo che la questione era già stata denunciata in passato sia dalle Iene che dalle istituzioni. Le analisi svolte sull’acqua parlano chiaro, ma la cosa ancor più grave è che i cittadini non erano stati informati del pericolo. Dalla fonte contaminata, infatti, bevono centinaia di migliaia di persone.

La giornalista de Le Iene va quindi a parlare con i responsabili cercando di fare chiarezza. Le risposte che riceve, purtroppo, non sono soddisfacenti, ma siamo sicuri che Nadia Toffa tornerà sul posto nelle prossime settimane.

Dove rivedere tutti i servizi di oggi?

Sono due le modalità principali con cui rivdere il servizio di Nadia Toffa sull’acqua del Gran Sasso contaminata, e tutti quelli mandati in onda nella puntata del 29 marzo 2017 de Le Iene. Il primo è andare sul sito ufficiale e cercare il contenuto desiderato tra i vari video disponibili. Il secondo è invece Video Mediaset, dove potrete vedere anche la replica integrale della puntata odierna.

Tag
Back to top button
Close
Close