Musica

U2 in concerto in Italia, Biglietti disponibili in anteprima: ecco dove trovarli

Gli U2 in concerto in Italia, ecco dove trovare i biglietti in anteprima per l’unica data romana disponibili su Secondary Ticket

Biglietti già acquistabili per il concerto che gli U2, icona della musica pop internazionale, terrà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 15 luglio. Difatti sembra che sebbene la prevendita al pubblico sia prevista solo per il prossimo lunedì 16 gennaio, i siti di Secondary Ticketing hanno anticipato la vendita precedendo TicketOne di tre giorni.

I biglietti per l’annunciato concerto, nonché il più atteso da ogni fan italiano della band, sembrano essere solo alcune centinaia. Per il momento sono disponibili per tutti i settori dello stadio: parterre e tribuna. Per quanto riguarda il costo del biglietto, si parla di un prezzo pari al doppio di quelli ufficiali.

Rumors di una seconda data del concerto degli U2 in Italia? 

I più “fortunati”, sono i fan club: la prevendita, infatti, è già scattata lo scorso 11 gennaio per tutti gli iscritti al fan club della band pop-rock. Mentre per il resto del pubblico, poteva acquistare i biglietti via Ticket One, disponibili dal prossimo lunedì 16 gennaio. La band, pronta ad incantare gli Stati Uniti in primavera e l’Europa in estate, sembra farà solo una tappa in Italia per portare il tour commemorativo per il trentesimo anniversario di The Joshua Tree. Ma girano voci a riguardo di una possibile seconda data, sempre allo Stadio Olimpico. Sarà vero? Non ci resta che aspettare.

Tag
Back to top button
Close
Close