Televisione

Adriana Volpe, Intervista a Le Iene: Servizio 2 aprile

Il caso social della settimana è stato quello riguardante la lite tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe. Le Iene hanno fatto un’intervista a quest’ultima durante la puntata del 2 aprile, parlando di una vicenda che ha immediatamente fatto il giro del web. Ricapitoliamo, per i pochi che ancora non ne sono a conoscenza, cos’è successo.

La lite

Il caso è scoppiato durante la puntata del 28 marzo 2017 de “I fatti vostri”, storico programma di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Durante lo spazio dedicato ai video divertenti la conduttrice ha fatto un allusione all’età (Magalli sta per compiere 70 anni), scatenando una reazione inaspettata del collega, che ha risposto per le rime.

In studio si è cercato di sdrammatizzare con qualche risata, ma la lite ha avuto un seguito anche sui social, con la Volpe che ha minacciato querela e Magalli che ha rincarato la dose (ricevendo anche un tapiro da Striscia la Notizia). Nell’intervista a Le Iene la conduttrice si è sfogata.

Intervista Adriana Volpe, servizio disponibile sul sito de Le Iene

Per tutti i curiosi che volessero andare a rivedere il servizio de Le Iene sulla lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, con intervista di quest’ultima, potranno farlo visitando il sito ufficiale del programma. Una volta entrati non resterà che scegliere il video tra quelli disponibili e godersi la visione in tutta tranquillità.

Tag
Back to top button
Close
Close