Musica

Gli Afterhours al Cinzella Festival Taranto 2019

Come avevano annunciato gli organizzatori nei giorni passati, oggi è arrivato l’annuncio del nuovo, ed ultimo nome, che andrà a completare la line – up del Cinzella Festival 2019. Dopo Franz Ferninad (martedì 20 agosto), Battles e Nu Guinea (sabato 17 agosto), White Lies e Marlene Kuntz (domenica 18 agosto), il lunedì 19 agosto, l’ultimo dei giorni che era rimasto scoperto, saliranno sul palco delle “Cave di Fantiano” a Grottaglie (TA), gli Afterhours.

afterhours

Quella degli Afterhours sarà l’unica data nel Sud Italia. Queste le dichiarazione della band capitanata da Manuel Agnelli: “Abbiamo scelto Taranto perché negli ultimi anni ci siamo particolarmente legati a questa città. Taranto vive di grandi contraddizioni ma negli ultimi anni grazie anche al lavoro di molti artisti ed operatori culturali liberi si sta rilanciando alla grande e noi siamo felici di fare parte in qualche modo di questo rilancio. Ci sembrava inoltre un gesto rispettoso e affettuoso nei confronti di tutti i fan del sud Italia che avranno così modo di vederci dal vivo dopo un lungo periodo di assenza”.

La Prevendita dei biglietti

Le prevendite dei biglietti sono già disponibili sulla piattaforma online di TicketOne o nei rivenditori autorizzati.

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close