Web

Venerdì 17 2016: Film Horror di Paura da vedere

Film horror da vedere venerdì 17 2016

Venerdì 17 è sicuramente la giornata più superstiziosa dell’anno. In molti infatti in questo giorno evitano di fare qualsiasi cosa perché hanno paura di andare incontro alla sfortuna. Altro che gatti neri che attraversano la strada, altro che passare sotto una scala aperta, venerdì 17 è molto più di tutto questo in quanta sfortuna. Ovviamente sono solo dicerie dettati da vecchie leggende tradizioni, venerdì 17 è un giorno come un altro. Proprio per questo da sempre tantissimi registi si ispirano a questa giornata per creare film davvero molto paurosi, da guardare proprio nell’occasione di questa data. Vediamone alcuni usciti e che usciranno nel 2016.

Ppz – Pride and Prejudice and Zombi. Il classico di Jane Austen in chiave horror. Regia di Burr Steers. Con Lily James, Sam Riley, Jack Huston, Douglas Booth, Bella Heathcote.

The Other Side of the Door. L’India fa da contesto a un horror offrendogli un elemento di originalità. Regia di Johannes Roberts. Con Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky, Jax Malcolm.

The Boy. Una tata un po’ particolare. Regia di William Brent Bell. Con Lauren Cohan, Rupert Evans, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson.

The Other Side of the Door. L’India fa da contesto a un horror offrendogli un elemento di originalità. Regia di Johannes Roberts. Con Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky, Jax Malcolm.

The Forest. Un horror sovrannaturale ambientato nella foresta Aokigahara. Regia di Jason Zada. Con Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa, Eoin Macken, Rina Takasaki.

La notte del giudizio – Election Year. Il terzo capitolo della saga La notte del giudizio
Regia di James DeMonaco. Con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Ethan Phillips, Terry Serpico.

The Neon Demon. Nicolas Winding Refn alla regia di un horror ambientato nel mondo delle modelle. Regia di Nicolas Winding Refn. Con Elle Fanning, Karl Glusman, Jena Malone, Bella Heathcote, Abbey Lee.

Lights Out – Terrore nel buio. Accendi la luce. Regia di David F. Sandberg. Con Teresa Palmer, Billy Burke, Emily Alyn Lind, Alicia, Vela-Bailey, Amiah Miller.

Tag
Back to top button
Close
Close