Musica

Al Bano ricoverato in Ospedale: le condizioni di salute

Il cantante Al Bano è stato ricoverato ieri sera in ospedale per via di un malore. Non è la prima volta che il cantante pugliese è stato poco bene nell’ultimo periodo. Risale a pochi mesi fa infatti la notizia della sua operazione al cuore in seguito ad un infarto. Questa volta invece, pare che il malore sia di natura diversa. Al momento Al Bano è ricoverato all’ospedale di Lecce.

Il malore di ieri sera e la corsa all’ospedale di Bari

Ieri sera, 19 marzo 2017, mentre era di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche, in compagnia di un collaboratore, Al Bano ha accusato un malore e ha chiesto di deviare dalla strada da Cellino San Marco, dove erano diretti, per andare al Policlinico di Bari. Lì gli è stata riscontrata un’ischemia transitoria. Dei problemi neurologici quindi, hanno sorpreso Al Bano in un momento di ripresa dall’ultima operazione e dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Il trasferimento all’ospedale di Lecce e le sue condizioni di salute

Per poter ricevere ulteriori approfondimeti sul problema che, per quanto transitorio è molto serio e da non essere sottovalutato, Al Bano è stato trasferito all’ospedale di Lecce. Lì il cantante è stato immediatamente raggiunto dalla moglie Loredana Lecciso. Al momento le condizioni di salute di Al Bano sono sotto controllo e non sono preoccupanti.

Tag
Back to top button
Close
Close