Gossip

Al Bano e Romina, uscirà un film sulla loro vita?

Nell’immaginario collettivo, nonostante il divorzio del 1994, Al Bano e Romina sono considerati ancora oggi la coppia più bella del mondo, come direbbero i coniugi Celentano. La loro reunion artistica ne è la prova inconfutabile, un successo che ha stuzzicato l’idea dell’impresario e manager russo Andrej Agapov, che ha pensato di realizzare un film per ripercorrere la loro storia.

La vita di Al Bano e Romina in una pellicola cinematografica, chi saranno gli attori? A confermarlo è lo stesso cantante pugliese che, dalle pagine del settimanale Gente, ha dichiarato: “Hanno chiesto a me e Romina di poter realizzare un film su di noi. Sarebbe una produzione di respiro internazionale. Ci stiamo pensando… Ripercorrere certi passaggi potrebbe farmi ancora male. Dovrei incontrare il produttore tra Novembre e Dicembre per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto.

Albano continua: “La sua idea è di realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina”.

“Se fossi io a scegliere, vorrei essere interpretato da Tom Cruise – prosegue con disinvoltura l’ugola di Cellino San Marco – Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per il ruolo di Romina, invece, vedrei bene Angelina Jolie. Entrambe americane, con capelli lunghi e figlie d’arte”.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close