Musica

Albano e Rovazzi nuovo singolo in arrivo

Confessa tutto Albano, in un intervista al settimanale Gente: “Ci stiamo lavorando, lui è un talento strepitoso”. Non erano solo voci di corridoio, dopo il successo di “Volare” con Gianni Morandi, certificato doppio disco di platino, il fenomeno del Web ha conquistato l’ attenzione di Carrisi.

I due si sono conosciuti per sbaglio, nell’ area vip al concerto di Justin Bieber, il giovane Fabio, rimase infatti stupito dalla presenza dell’ icona della musica italiana ad un concerto con un pubblico composto prevalentemente da ragazzini.

“Nelle tribune i ragazzini si voltavano: ‘Ma sei Albano? Che ci fai tu qui?’. Lo stesso stupore colse anche Rovazzi, che sgranò gli occhi incrociandomi nell’area vip” racconta Albano, che aveva deciso di accompagnare la figlia Jasmine al concerto del suo beniamino. Secondo alcuni, potrebbe esserci ancora una volta lo “zampino” di Gianni Morandi; lo testimonia una foto postata sul profilo Instagram del giovane artista milanese che lo ritrae in compagnia dei due giganti della musica italiana con didascalia:
“I just want to drink tequila with my friends” (citazione dei Chainsmokers)

Per Rovazzi è un ritorno. Probabilmente non è ancora pronto a lasciare il mondo del web per dedicarsi al cinema come aveva precedentemente annunciato, dopo la sua prima come attore nel film Il Vegetale di Gennaro Nunziante.
Aspettiamoci quindi un nuovo pazzesco tormentone estivo della star del web, questa volta però, con il big di “felicità”.

Jennifer Caspani

Impugnò per la prima volta la penna a 2 anni e da li capì che non l' avrebbe mai più lasciata, della serie "Verba volant, scripta manent" citando Caio Tito.Scoprì poi, che la magia nasce cucendo su misura ad un' ottimo testo una melodia alquanto perfetta e da li cominciò ad appassionarsi alla musica.Realizzò solo al suo primo concerto (MDNA di Madonna) che la vera alchimia é una perfetta unione tra testo, melodia ed emozioni che si possono trasmettere e provare solo in live.Motto: "la vera felicità si prova sotto a un palco"

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close