Tecnologia

Offerte Condizionatori Unieuro Samsung: Prezzi e Modelli

Con l’estate arrivano anche i condizionatori. Ecco tutte le offerte, i modelli ed i prezzi Unieuro per i condizionatori Samsung.

Con l’arrivo dell’estate si fa sempre più forte l’esigenza di rinfrescare l’aria con l’aiuto di un condizionatore. Sono già tante le catene di elettrodomestici che hanno dato il via a diverse offerte su moltissimi modelli. Oggi ci occuperemo delle offerte Unieuro per i condizionatori Samsung.

Ecco le migliori:

Samsung AR09KSFPEWQNET + AR09KSFPEWQXET: questo prodotto ha una classe energetica A+, permettendo quindi un enorme risparmio giornaliero, ed ha la funzione deumidificatore. Il prezzo è di 379 euro, con uno sconto di 120 euro sul prezzo originale;

Samsung AR09KSWSBWKXET + AR09KSWSBWKNET: questo prodotto è più tecnologico rispetto al precedente ed è dotato anche della funzione inverter, unita ad un bassissimo rumore per l’unità esterna. Il prezzo è di 599 euro, 200 in meno rispetto al prezzo originale;

Samsung AR12KSWSBWKXET + AR12KSWSBWKNET: questo prodotto ha delle caratteristiche molto simili rispetto al modello precedente ed il prezzo è di 699 euro, 200 in meno rispetto al prezzo originale.

Queste sono solamente alcune delle offerte che potrete trovare su Unieuro.it

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close