Tecnologia

Alcatel A5 LED: Primo Smartphone con LED interattivi sul retro

Alcatel A5 LED è il primo smartphone ricoperto sul retro di LED interattivi: un’esperienza unica, che consente all’utente di far emergere tutta la sua personalità grazie allo straordinario show di luci LED. Energia pura e divertimento per gli utenti più giovani!

Grazie alla cover LED è possibile avere un colore diverso per ogni notifica (chiamate, messaggi, sveglia e social media), un look diverso dello smartphone ogni giorno grazie a Color Catcher che cattura i colori e li riflette sia nella cover che sulla schermata iniziale, oltre a uno show di luci LED in movimento a ritmo di musica, in base alla canzone che si sta ascoltando e al volume del dispositivo.

Alcatel A5 LED: le caratteristiche tecniche

Di tutto rispetto le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Alcatel: display IPS HD da 5,2″, sistema operativo Android 6.0, processore Octa Core, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con autofocus e fotocamera anteriore da 8 Megapixel, doppio flash, filmati HD, memoria da 16 GB espandibile, 2 GB di RAM, connettività 4G, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e possibilità di utilizzare due SIM. L’autonomia della batteria è fino a 21 ore in conversazione e 381 ore in stand-by.

Tag
Back to top button
Close
Close