Tecnologia

Alcatel Watch: Video recensione di HDblog.it

HDblog.it continua con le sue ottime recensioni sulle ultime novità tecnologiche. Dopo aver recensito su Youtube l’Apple Watch ora è il momento dell’Acatel Watch di essere oggetto di una minuziosa recensione. Quando sarà la sua uscita in Italia? Quale sarà il suo Prezzo? Sarà possibile comprarlo su Amazon o su Ebay? Queste e altre domande avranno risposta nel Video che segue.

RECENSIONE DI HDblog.it

Molto simile a Moto 360, ha un prezzo relativamente basso, 129€, ma, cosa molto importante, funziona indipendentemente sia con sistema Android che con iOS senza praticamente differenze. L’orologio tecnologico con una buona risoluzione e un ottimo display visibile anche alla luce del sole, pesa circa 60 grammi e puo’ essere tranquillamente portato al polso.

La grande idea pensata per l’Alcatel Watch? L’inserimento di una USB nel cinturino che consente di caricare la batteria dove si vuole e quando si vuole in modo tale che in 30 minuti la ricarica sarà terminate e l’orologio sarà nuovamente pronto per essere indossato.

Nel Video recensione realizzato da HDblog.it è possibile ammirare tutte le caratteristiche dell’Acatel Watch.

VIDEO RECENSIONE DI HDblog.it

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close