Alessandra Amoroso all’Arena di Verona: Concerto Live 28 e 29 Aprile

Alessandra Amoroso festeggia l'anniversario del successo musicale "Vivere a colori"

Alessandra Amoroso in Concerto a Bologna: Scaletta Canzoni 27 ottobre 2016 2

Dal talent show che la lanciata diversi anni fa, vincendo Amici di Maria De Filippi, fino all’Ariston e alla prestigiosa Arena di Verona, Alessandra Amoroso ne ha fatta di strada. La giovane cantante sarà festeggiata con un grande evento in musica all’ Arena di Verona il 28 e il 29 Aprile per condividere il suo grande successo con colleghi, amici e il pubblico amante della sua musica.

Grito y no me escuchas, la Canzone Spagnola di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso in Concerto all’Arena di Verona

Il Concerto, che si svolgerà con un doppio evento all’ Arena di Verona, è il pretesto per festeggiare l’anniversario del progetto di Vivere a colori, grande successo sia professionale che personale per la vita della giovane Amoroso. L’evento, molto atteso dai fan, avrà luogo in due date, il 28 e il 29 Aprile e i biglietti per il concerto sono già tutti esauriti.

Si sono venduti migliaia di biglietti e Alessandra Amoroso festeggerà il suo grande successo accompagnata da un corpo di ballerini, le cui coreografie sono preparate e dirette artisticamente da Veronica Peparini, insegnante di balli nel programma di Amici. Nuovi colori si preannunciano per queste serate all’Arena di Verona e il Concerto segnerà un nuovo successo per Alessandra Amoroso e per la sua carriera musicale.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo