Musica

Alessandra Amoroso all’Arena di Verona: Concerto Live 28 e 29 Aprile

Dal talent show che la lanciata diversi anni fa, vincendo Amici di Maria De Filippi, fino all’Ariston e alla prestigiosa Arena di Verona, Alessandra Amoroso ne ha fatta di strada. La giovane cantante sarà festeggiata con un grande evento in musica all’ Arena di Verona il 28 e il 29 Aprile per condividere il suo grande successo con colleghi, amici e il pubblico amante della sua musica.

Grito y no me escuchas, la Canzone Spagnola di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso in Concerto all’Arena di Verona

Il Concerto, che si svolgerà con un doppio evento all’ Arena di Verona, è il pretesto per festeggiare l’anniversario del progetto di Vivere a colori, grande successo sia professionale che personale per la vita della giovane Amoroso. L’evento, molto atteso dai fan, avrà luogo in due date, il 28 e il 29 Aprile e i biglietti per il concerto sono già tutti esauriti.

Si sono venduti migliaia di biglietti e Alessandra Amoroso festeggerà il suo grande successo accompagnata da un corpo di ballerini, le cui coreografie sono preparate e dirette artisticamente da Veronica Peparini, insegnante di balli nel programma di Amici. Nuovi colori si preannunciano per queste serate all’Arena di Verona e il Concerto segnerà un nuovo successo per Alessandra Amoroso e per la sua carriera musicale.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close