Gossip

Alessandra Amoroso si Sposa: Matrimonio con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani. Il matrimonio della cantante salentina dovrebbe celebrarsi in estate, non è ancora nota la data ma secondo le indiscrezioni le nozze dovrebbero celebrarsi tra agosto e settembre in Puglia, terra natale della Amoroso. Le voci sul possibile matrimonio hanno iniziato a circolare diverso tempo fa e queste potrebbero trovare conferma a breve.

Nei giorni scorsi sono emersi ulteriori dettagli riguardanti il matrimonio di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. La cerimonia si celebrerà a Santa Cesarea Terme, vicino Lecce, e sarà seguita da un party in spiaggia. Dovrebbero essere presenti circa 500 invitati, tra questi dovrebbero figurare Emma Marrone, con la quale la futura sposa ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, Maria De Filippi, Annalisa, Elisa e Gianni Morandi, con il quale la cantante ha lavorato nel programma “Grazie a tutti”.

Alessandra Amoroso: la love story e il matrimonio con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso ha conosciuto Stefano Settepani proprio ad Amici. Nel periodo in cui la cantante era concorrente del talent show di Canale 5, il Settepani lavorava come produttore esecutivo. Galeotta dunque è stata la trasmissione di Maria De Filippi, grazie a questa infatti la Amoroso non solo ha avviato una splendida carriera professionale, ma ha anche conosciuto l’amore della sua vita. Una sorta di colpo di fulmine a seguito del quale i due hanno deciso di andare a convivere.

Chi è Stefano Settepani: Fidanzato di Alessandra Amoroso (Foto)

Dopo diversi anni di convivenza è giunto quindi il momento del grande passo, d’altra parte Alessandra Amoroso non ha mai nascosto la voglia di diventare moglie e mamma. Quest’estate la cantante convolerà a nozze con il suo Stefano Settepani e a impreziosire la giornata le due damigelle d’onore, ovvero le bambine che il Settepani ha avuto da una precedente relazione.

Tag
Back to top button
Close
Close