Televisione

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti in Franciacorta: I ristoranti coinvolti

Alessandro Borghese fa tappa in Franciacorta in provincia di Brescia per la nuova puntata del programma ''4 ristoranti''.

Alessandro Borghese fa tappa in provincia di Brescia per una puntata speciale della trasmissione ”4 Ristoranti” che vedrà coinvolti locali della bellissima zona della Franciacorta. I ristoranti protagonisti di questa puntata in onda stasera su Sky Uno sono: ”Bella Iseo” di Pilzone d’Iseo, ”La Corte” di Palazzolo sull’Oglio, Hostaria Uva Rara di Monticelli Brusati e Cadebasi Franciacorta di Ebusco.

I quattro ristoratori titolari di questi rinomati locali della zona si sfideranno seguendo il solito schema del programma che prevede che i concorrenti, accompagnati da Alessandro Borghese, consumino un pasto in ognuno dei ristoranti rivali e che diano voti alla location, al menù, al servizio e al conto finale. A incidere però sull’esito finale della gara sarà il pressoché insindacabile giudizio del padrone di casa di ”4 Ristoranti” Alessandro Borghese che potrà ribaltare completamente il risultato.

La Franciacorta

Lo scenario di questa sera è di assoluto rispetto: infatti, la Franciacorta è una delle zone più affascinati del Nord Italia ed è, come gran parte del nostro Paese, terra ricca di eccellenze culinarie. A farla da padrone negli incantevoli scenari di questa zona della provincia di Brescia è il Lago d’Iseo che ne delimita i confini a Nord. Non sappiamo cosa i quattro ristoratori in gara metteranno in piatto ai rivali e ad Alessandro Borghese ma sappiamo che, con ogni probabilità, i bicchieri saranno inondati di bollicine di altissima qualità poiché la zona in questione è da decenni famosa per il suo spumante che ha ricevuto la denominazione DOCG e che viaggia in tutto il mondo. Il ”Franciacorta” sarà un’arma di base in dotazione a tutti e quattro i concorrenti che stasera si daranno battaglia sugli schermi di Sky Uno.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close