Televisione

Alessandro e Lidia: Prova d’amore nel garage del Grande Fratello (Videomediaset)

Dopo la scelta tra Lidia e Federica fatta da Alessandro durante la puntata del “Grande Fratello 14“, il pugile si ritrova a dover passare dei giorni nel garage con l’ex fidanzata. Prime coccole e baci tra i due ma anche una prova da superare come è possibile vedere nel video pubblicato da Videomediaset.

Ho scelto con il cuore”, è il commento di Alessandro alla sua scelta ricaduta su Lidia. Il pugile è stato ampiamente criticato durante l’ultima settimana ed ha avuto anche un litigio con Malgioglio. Alla fine pero’ i due ex fidanzati si sono ritrovati nel garage. I due scherzano, si abbracciano, ma Lidia evita di parlare della loro relazione passata, concentrando le conversazioni sulle nominations e sugli altri inquilini.

 

Il Grandel Fratello ad Alessandro e Lidia ha assegnato anche una prova: indicare dieci coppie di personaggi famosi dell’attualità e dieci coppie celebri della storia e della letteratura. Come se la saranno cavata i due ex fidanzati? Per scoprirlo basta vedere il video di Videomediaset qui sotto proposto.

PROVA D’AMORE PER ALESSANDRO E LIDIA (Videomediaset)

Tag
Back to top button
Close
Close