Attualità

Morto Alessandro Staffelli, messaggio del Fratello Valerio su Twitter

Valerio Staffelli, noto giornalista e inviato di Striscia la Notizia, qualche giorno fa ha dovuto salutare il fratello che ha lasciato questo mondo per via di una malattia. Alessandro, così si chiamava la vittima ha avuto un peggioramento improvviso delle proprie condizione fisiche e si è spento fra il dolore dei suoi familiari e non solo. Oggi ha scritto un toccante messaggio su Twitter.

In tantissimi hanno mostrato vicinanza e cordoglio intorno alla famiglia Staffelli e, infatti, i fan del giornalisti e gli amici hanno pubblicato migliaia di messaggi attraverso i social network poiché Alessandro non era solamente il fratello del noto Valerio bensì si era distinto per essere stato presidente dell’Associazione italiana odontoiatri della provincia di Milano e poi della Regione Lombardia. Non solo,  l’impegno per il sociale era all’ordine del giorno per il dottore poiché è stato uno dei promotori delle iniziative per il terremoto de L’Aquila del 2009 e per quello che ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna.

IL MESSAGGIO DI VALERIO STAFFELLI SUI SOCIAL

Valerio Staffelli, quindi, in tarda serata ha voluto ringraziare tutti coloro che gli stati vicini e su Twitter ha scritto: “Grazie a tutti per le condoglianze, mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per “scappare” da qui. RIP Dando”. Anche Striscia la Notizia ha voluto far sentire il proprio abbraccio a uno dei suoi inviati più rappresentativi e, infatti, a fine puntata, Ficarra, Picone, le veline e tutto lo studio si è alzato in piedi per un minuto di silenzio.

Tag
Back to top button
Close
Close