Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 8 marzo 2017 (Video)

Nel giorno dell’8 marzo, festa delle donne, non potevamo non celebrare il “gentil sesso” mostrandovi un altro stacchetto delle veline a Striscia la Notizia (link al video in basso). Le giovanissime ballerine del programma avranno preparato qualcosa di speciale per l’occasione? Non vi sveliamo niente, ma siamo sicuri che Irene Cioni e Ludovica Frasca saranno bellissime come sempre.

Striscia la notizia 8 marzo

Donne protagoniste anche dei servizi andati in onda nella puntata odierna. In pole position troviamo Stefania Petyx e la bellissima terra sicula. Stavolta si è occupata di un edificio trapanese dedicato alla memoria “Antonino Via”, ma ancora inutilizzato. Il tema della festa è stato trattato in maniera diretta da Radjae, andata a parlare di questa ricorrenza con uomini e donne musulmane. Come avranno risposto alle sue domande? Invitiamo, chi non fosse riuscito a vedere la puntata in diretta, di rivedersela sul web, questi sono solamente due dei tanti servizi andati in onda.

Stacchetto Veline 8 marzo: il video per la festa della donna

Per rivedere la performance dell’8 marzo vi rimandiamo al sito Video Mediaset, dove video ed info non mancheranno di sicuro. Per tutto il resto è disponibile il sito ufficiale, dove vengono pubblicati giornalmente i dati auditel del programma e molte altre news.

Tag
Back to top button
Close
Close