Tecnologia

Alfa Romeo Giulia 2016: Video e Prezzo dell’auto

Al New York International Auto Show l’Alfa Romeo Giulia 2016 sarà sicuramente una delle protagonista così come è stata al Salone di Ginevra. La nuova berlina, il cui prezzo ancora deve essere definito, sbarcherà nella Grande Mela con un nuovo motore, un 4 cilindri 2.0 turbo benzina da 280 CV di potenza massima e 400 Nm di coppia motrice. Sia in America che in Europa sarà poi presto disponibile anche la Giulia Quadrifoglio.

L’Alfa Romeo ripone grande fiducia nella Giulia. La berlina costruita a Frosinone non varia di molto rispetto al modello passato. Molto bello è l’abitacolo, che pero’ ha rispetto al passato una diminuzione dello spazio per i piedi degli occupanti. Molto belle anche le grandi palette al volante che ricordano un po’ quelle di una Maserati.

TIPI ALFA ROMEO GIULIA DISPONIBILI

In occasione del Salone di Ginevra al pubblico sono state presentate dell’Alfa Romeo Giulia 2016 la versioni Diesel da 180 cv e da 150 cv. Entrambe le versioni Diesel della berlina hanno un cambio manuale a 6 marce e, a richiesta, possono dotarsi di un cambio automatico a 8 rapporti. Entro la fine 2016 ci sarà anche le versione Diesel da 210 CV.

Durante il New York International Auto Show sarò presentata l’Alfa Romeo Giulia con 4 cilindri 2.0 turbo benzina da 280 CV di potenza massima con motore dotato di sistema di iniezione diretta del carburante e sistema di alzata valvole MultiAir.

ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO

Sia in Europa che negli Stati Uniti sarà inoltre tra poco disponibile anche la Giulia Quadrifoglio, un auto di derivazione Ferrari con motore V6 bi-turbo da 2.9 litri e 510 CV di potenza.

PREZZO ALFA ROMEO GIULIA E ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO

Al momento si conosce solamente il prezzo dell’Alfa Romeo Quadrifoglio che si attesta intorno ai 79.000 euro. Per quanto riguarda le versioni base dell’Alfa Romeo Giulia, i prezzi ancora non sono ufficiali ma secondo i ben informati si partirà da una base di 36000-38.000 euro.

VIDEO ALFA ROMEO GIULIA (Vadimauto)

 

Tag
Back to top button
Close
Close