Tecnologia

Alfa Romeo Stelvio, versione tradizionale: Caratteristiche e lancio sul mercato

Alfa Romeo Stelvio: novità e tradizione

Grandi sono le novità offerte e proposte dalla nuova versione dell’Alfa Romeo Stelvio: è stata mostrata ed esposta pubblicamente la Quadrifoglio da 510 CV, mentre l’appuntamento per le altre versioni è datato all’inizio del prossimo anno.

La versione tradizionale presenta meno prestazioni e le concessionarie hanno già intrapreso una lunga propaganda per diffondere il marchio di fabbrica in previsione delle vendite a partire da aprile 2017.

Oggi sono state presentate le nuove varianti dell’Alfa Romeo Stelvio, un’anteprima è stata mostrata durante la visita effettuata allo stabilimento di Cassino da Sergio Marchionne e le prime foto sono state riprese dal servizio delle ore 13,00 del TG5. L’Alfa Romeo Stelvio presenta tra le novità paraurti anteriori e cerchi in lega, che presentano più sobrietà e meno sfarzo rispetto alle ruote da 21 pollici della Quadrifoglio.

 

L’Alfa Romeo Stelvio dispone comunque di un aspetto elegante e sportivo, molto audace e dai colori metallizzanti: le novità sono da rintracciare nella calandra anteriore, nella forma affusolata dei fari e riprende la base meccanica e la potenza del motore già inclusi nel 2.0 a benzina (200 CV o 280 CV) o nel 2.2 a gasolio, offerti nei modelli da 150 CV, 180 CV e 210 CV. L’Alfa Romeo Stelvio arriva nei mercati italiani a partire da aprile 2017.

https://www.newsly.it/alfa-romeo-stelvio-svelato-suv-los-angeles-video

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close