Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 10 marzo 2017 (Video)

Abbiamo assisitito ad un’altra puntata di Striscia la Notizia, quella di venerdì 10 marzo 2017. Le veline, anche stavolta, non si sono risparmiate durante il loro stacchetto (link al video in basso), sfoderando una forma smagliante e grande coordinazione nei movimenti. Tutto questo nonostante gli sfottò ormai costanti di Ficarra e Picone, conduttori e comici siciliani che ci fanno ridere ad ogni puntata.

Striscia la Notizia 10 marzo: Luca Abete a Napoli

Anche quest’oggi è tornato sulla scena Luca Abete, uno degli inviati più amati e seguiti dal “popolo di Striscia”. Stavolta si è occupato di un’area di Napoli destinata al verde, ma trasformata in discarica a cielo aperto e rifugio per senza tetto. Protagonista anche Radjae, inviata simbolo degli stranieri e del popolo migrante, che ci ha mostrato come e dove avvengono i soccorsi alle migliaia di persone che ogni giorno sbarcano via mare nel nostro paese. Questi solo alcuni dei contenuti andati in onda all’interno della puntata odierna

Stacchetto Veline 10 marzo: dove rivederlo?

Lo stacchetto odierno sarà visualizzabile, come tutti gli altri contenuti della puntata, sul sito Video Mediaset o su quello ufficiale di Striscia la Notizia. Nel primo caso potrete usufruire anche della replica integrale della puntata, mentre nel secondo tutte le altre info utili.

Tag
Back to top button
Close
Close