Musica

Alicia Keys, nuovo album “Here”: Uscita e Tracklist

“Here” è il nuovo album di Alicia Keys. Quando esce il nuovo cd della cantante?

Arriverà, a partire dal 4 novembre, in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital download e nelle piattaforme streaming, “Here” il nuovo album di inediti di Alicia Keys che arriva a distanza di quattro anni dal precedente “Girl On Fire

Anticipato dai singoli “In Common” e  “Blended Family (What You Do For Love)” in duetto con gli  A$AP Rocky, uscito nelle scorse settimane in programmazione radiofonica, il nuovo album di Alicia è composto da 18 nuove canzoni.

In una recente intervista ad Ebony Magazine, l’artista ha rivelato che questo nuovo capitolo discografico è diverso dai suoi precedenti lavori, dichiarando quanto segue:Credo di aver creato qualcosa senza tempo, la musica che potrebbe venire fuori oggi o 30 anni da oggi. Rimarrà potente“. Oltre alla collaborazione con gli A$AP Rocky, l’artista in questo nuovo album collabora con Carlo Montagnese, Jimmy Walsh , Taylor Parks e Jimmy Napes. Di seguito la Tracklist del nuovo albumHere.

  1. The Beginning (Interlude)
  2. The Gospel
  3. Pawn It All
  4. Elaine Brown (Interlude)
  5. Kill Your Mama
  6. She Don’t Really Care/1 Luv
  7. Elevate (Interlude)
  8. Illusion of Bliss
  9. Blended Family (What You Do For Love) [feat. A$AP Rocky] | Edie Brickell, Alicia Keys, John Houser, John Bush, Latisha Hyman, Kenneth Withrow, Rakim Mayers, Dave Cuncio & Aly Brandon
  10. Work On It
  11. Cocoa Butter (Cross & Pic Interlude)
  12. Girl Can’t Be Herself
  13. You Glow (Interlude)
  14. More Than We Know
  15. Where Do We Begin Now
  16. Holy War | Billy Walsh, Carlo Montagnese & Alicia Keys
  17. Hallelujah | Jimmy Napes & Alicia Keys
  18. In Common | Alicia Keys, Carlo Montagnese, Billy Walsh & Taylor Parks

LEGGI ANCHE: Kyle Minogue, arriva L’Album natalizio Snow Queen Edition: Uscita e Tracklist

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close