Attualità

Gli Alieni esistono davvero, Hacker Anonymous: “Nasa farà l’annuncio”

Per gli scettici si tratterà dell’ennesima bufala del web, per gli amanti del mistero di una sensazionale rivelazione. Come sempre l’argomento sull’esistenza degli alieni divide la popolazione mondiale, c’è chi ci crede e chi no, ma la notizia di oggi ha come fonte Anonymous, il noto gruppo di attivisti hacker, che ha divulgato un video in cui rivela un’imminente annuncio della Nasa riguardo l’esistenza di altre forme di vita nello spazio.

Esistenza degli alieni: il video di Anonymous

Nel video è bene sottolineare che non appare alcuna prova a sostegno di questa ipotesi, ma l’indiscrezione sta facendo letteralmente il giro del mondo. Tutto è nato dall’ultimo incontro della “Us Science Space and Tecnology committee” dell’agenzia spaziale americana e dalle parole del professore Thomas Zurbuchen, che avrebbe dichiarato come “la nostra civiltà sia sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia”.

Parole che non sono state rese pubbliche e che sono legate all’annuncio della scorsa settimana riguardo la scoperta di 219 pianeti presenti in un sistema solare diverso dal nostro, di cui alcuni riconosciuti come rocciosi e posizionati alla giusta distanza dalla loro stella, in modo da poter permettere la creazione di liquidi in superficie e, conseguentemente, la presenza di forme di vita.

https://www.youtube.com/watch?v=HGh8n1XxDrg

La Nasa ha scoperto forme di vita aliena?

Nel video apparso sul canale YouTube ufficiale di Anonymous, vengono citate le recenti scoperte in campo astronomico divulgate dall’’agenzia governativa statunitense lo scorso febbraio, tra cui l’individuazione di un nuovo sistema solare distante 39 anni luce da noi, composto da sette pianeti per dimensioni e composizioni simili alla Terra e che contengono tracce di acqua, notoriamente uno degli elementi fondamentali per la creazione della vita.

Tag
Back to top button
Close
Close