Cinema

Alla ricerca di Dory: Trailer ufficiale in italiano (Video)

Trailer in Italiano del nuovo film Disney Alla ricerca di Dory

Con grande gioia di tutti i bambini che un tempo amarono il film Disney Alla ricerca di Nemo, arriva finalmente il sequel, che uscirà al cinema dal 15 settembre “Alla ricerca di Dory”, il film Disney Pixar, sottotitolato “So dove sono i miei genitori”. La pesciolina azzurra vive con Nemo e Marlin sulla barriera corallina, ma all’improvviso la sua vita cambia quando un ricordo lontano le torna in mente. La sua famiglia la sta cercando nel lontano oceano in California, nel parco Oceanografico e i tre si mettono in viaggio per raggiungere il prestigioso centro veterinario dall’altro lato del continente americano.

L’avventura de Alla ricerca di Dory sarà accompagnata dalle smemoratezze della pesciolina più simpatica d’Australia e i pesci viaggiatori si imbatteranno in bizzarri personaggi: Hank, un polpo sempre in fuga, Bailey e Destiny, uno squalo balena con problemi di vista. Il viaggio avventura sarà accompagnato da peripezie incredibili e simpaticissime, rese a tratti più toccanti dal sentimento della famiglia, della sincerità e dell’amicizia. Riusciranno i nostri amici nell’impresa? Che il viaggio “Alla ricerca di Dory” abbia inizio negli oceani d’occidente.

Ecco il trailer in italiano de “Alla ricerca di Dory”.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close