Cinema

“Alla Ricerca Di Dory”: Uscita, Trailer e Trama

Esce il prossimo 14 settembre 2016 il sequel di “Alla ricerca di Nemo” con una nuova portagonista: Dory. Il film d’animazione avrà il titolo di Alla ricerca di Dory, con la compagna di viaggio di Marlin, il padre di Nemo, come protagonista.

Uscirà nelle sale italiane il prossimo settembre, esattamente il 14, il sequel de “Alla ricerca di Nemo” con protagonista Dory, la pesciolina smemorata che riesce a ricordare l’indirizzo di Sydney dove si trova poi Nemo, protagonista del primo film.

TRAMA

Alla Ricerca di Dory si svolge dopo un anno dalla storia del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell’Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory. Carla Signoris e Luca Zingaretti tornano a prestare la propria voce nella versione italiana del film. Dopo l’apprezzato lavoro in Alla Ricerca di Nemo, i due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.

TRAILER

Per vedere il trailer del film d’animazione, sequel di “Alla ricerca di Nemo” ovvero “Alla ricerca di Dory” basterà scorrere in altro all’articolo e cliccare sul player, buon divertimento.

Back to top button
Close
Close