Allarme Bomba Prima Di Belgio-Irlanda a Bordeaux

Highlights Spagna-Lussemburgo 4-0: video gol e sintesi (Euro 2016)

ALLARME BOMBA A BORDEAUX DURANTE GLI EURO 2016, PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO TRA BELGIO E IRLANDA, PER IL GRUPPO E. LO STESSO NEL QUALE GAREGGIA L’ITALIA. SAREBBE STATO TROVATO UN PACCO SOSPETTO.

Allarme bomba che scatta poco prima dell’inizio della partita Belgio-Irlanda, valida per il girone E, lo stesso dell’Italia, e valida per la competizione che si sta svolgendo in Francia per gli Europei 2016.

L’ALLARME PRIMA DELLA PARTITA TRA BELGIO E IRLANDA PER UN PACCO SOSPETTO A BORDEAUX

A dare l’allarme sarebbe stata la polizia che ha trovato un pacco bomba nei pressi del centro. L’allarme è scattato e come riporta l’Ansa: “Un pacco sospetto è stato trovato dalle Forze dell’ordine a Bordeaux, dove tra poco è in programma la partita tra Belgio e Irlanda (seconda giornata del gruppo E di Euro 2016), mentre intorno si scatenavano scende di panico. Lo apprende l’Ansa da ambienti Uefa.”

SEGUIRANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI SULLO SVILUPPO DELL’ALLARME BOMBA A BORDEAUX A BREVE

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...