Attualità

Allarme Bomba, Tribunale di Milano: Evacuato

Preoccupazione al tribunale di Milano, difatti vicino ad uno degli ingressi del Palazzo di Giustizia della città meneghina vi è stato un allarme bomba. Il pacco sospetto è stato rinvenuto in via Freguglia, ovviamente l’area interessata dall’allarme è stata transennata e chiusa alla circolazione. Sul luogo del pericolo sono prontamente intervenuti i Carabinieri, laPolizia Locale e militari ed ora sono tutti in trepidante attesa degli artificieri i quali faranno brillare il pacco sospetto.
Per ora l’unica certezza è che il pacco rinvenuto nei pressi del Tribunale di Milano contiene realmente un ordigno ed esattamente una bomba a mano; in attesa dell’arrivo degli artificieri, però ancora non si sa, se l’ordigno contiene o non contiene esplosivo.

Il pacco era stato notato da un passante il quale lo ha immediatamente segnalato alle forze dell’ordine, le quali come detto sono prontamente intervenute per impedire che succedesse l’irreparabile.

La nostra speranza è che tutto si risolva per il meglio.

Tag

Raffaele Ciriello

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close