Televisione

The Vampire Diaries 8: streaming seconda puntata 8×02

Dopo alcune ore d’attesa, anche i fan italiani della serie potranno vedere la seconda puntata della nuova stagione, ecco dove

A distanza di poche ore dalla trasmissione della seconda puntata dell’ottava stagione di The Vampire Diaries sul canale statunitense The CW, i fan italiani non stanno più nella pelle e bramano la seconda puntata nella versione sottotitolata. La seconda puntata, intitolata ” Today Will Be Different“, è ricca di sorprese e lascia intravedere una speranza sulla strada per la salvezza di Damon ed Enzo, posseduti da quello che sembra un grande male.

Clicca sul link riportato a fine pagina per vedere la puntata 8×02 di The Vampire Diaries. Ricordiamo che la visione sul portale potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo puramente informativo.

In “Today Will Be Different”, Stefan, Caroline e Bonnie si mettono in viaggio verso il North Carolina, dopo aver appreso la notizia che Damon ed Enzo avrebbero come obbiettivo qualcuno che appartiene al passato di Stefan.  Nel frattempo, ad Armory, Alaric e Georgie trovano su un misterioso simbolo che potrebbe essere collegato alla forza soprannaturale che controlla le menti di Damon ed Enzo.Finalmente Caroline riceve una sorpresa inaspettata da Stefan.

Leggi anche—>The Vampire Diaries 8×02: dove vedere la seconda puntata in Italiano?

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close