Attualità

Scuola, 15enne con 25 studenti: Il Video degli atti osceni su Snapchat

ATTI OSCENI NEI BAGNI DI SCUOLA: IL VIDEO SI DIFFONDE SU SNAPCHAT

Una ragazzina di 15 anni avrebbe consumato dei rapporti sessuali con altri 25 studenti nei bagni della South Fort Myers High School di Lee County.  Gli atti osceni sarebbe stati anche ripresi e finiti in un video su Snapchat, la nota applicazione per smartphone che consente di scambiarsi facilmente foto e video per poi essere cancellati 24 ore dopo.

Una ragazzina 15enne si sarebbe incontrata con ben 25 compagni di scuola nei bagni dell’istituto che, uno alla volta, avrebbero avuto dei rapporti intimi con lei. La situazione scandalosa sarebbe stata anche ripresa da un video diffuso poco dopo da uno dei partecipanti su Snapchat, in cui si vedrebbe un via vai di ragazzini dalla toilette. Tra gli studenti coinvolti ci sarebbero anche molti atleti della squadra di calcio che ora rischierebbero pesanti sanzioni.

I DIRIGENTI SCOLASTICI HANNO APERTO UN’INDAGINE SULLA RAGAZZINA E SUI 25 STUDENTI COINVOLTI

I dirigenti scolastici hanno infatti avviato un’indagine interna all’istituto per far chiarezza sullo sconcertante accaduto in cui si cercherà anche di capire se la ragazzina è stata costretta a consumare questo tipo di rapporti o meno. Nel primo caso la situazione sarebbe ancora più grave di quella che già è.

 

Tag
Back to top button
Close
Close