Gossip

Alvaro Morata proposta di matrimonio ad Alice Campello (Video)

Alvaro Morata ha chiesto la mano della compagna durante uno spettacolo di magia in Spagna

Alice Campello, ormai futura moglie di Alvaro Morata, proprio non poteva immaginarselo. La giovane coppia  si trovava a Madri tra il pubblico dello spettacolo di magia ed illusionismo del celebre mago Antonio Diaz Cascajosa, protagonista delle serie trasmessa su Discovery Channel “El Mago Pop“, quando da semplici spettatori si sono trasformati nei protagonisti della serata.

L’attaccante del Real Madrid ha messo a punto un siparietto ben organizzato, giocando veramente sull’effetto sorpresa. Nonostante il terreno di gioco non fosse quello a cui è abituato, anche questa volta Alvaro Morata ha fatto goal, regalando una grandissima emozione alla fidanzata e a tutto il pubblico del Teatro Rialto della Gran Vìa di Madrid.

Nel bel mezzo dello spettacolo di ieri, venerdì 9 dicembre, il Mago Pop ha come di consueto scelto tra il pubblico alcune persone che interagissero con lui nello show, invitandole sul palco. La scelta è caduta proprio sulla giovane coppia, ad insaputa ovviamente della sola Alice, che ignara della sorpresa che avrebbe ricevuto da lì a poco ha seguito il fidanzato sul palco.

Durante l’esibizione Alice si è trovata a dover girare le spalle al fidanzato, per ritrovarlo qualche minuto dopo in ginocchio con in mano un anello. Felice e commossa la giovane donna ha stretto a sé Morata, rispondendo con un bel “SI“, tra gli applausi delle persone presenti.

Il video con la proposta di matrimonio

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close