Web

Amazon Prime: Cos’è e come funziona

Amazon Prime è la grande novità mesa a punto dall’omonima società di acquisti online. Andiamo a vedere cos’è e come funziona. Amazon Prime è un servizio offerto da Amazon che permette di ricevere prodotti in tempi rapidissimi, ovvero in meno di un ora. Con questa nuova offerta Amazon ci permette di comprare piu di 15mila articoli, anche alimenti e bevande alcoliche riservate ai solo maggiorenni.

Ovviamente per avere questa esclusiva promozione occorre abbonarsi al costo fisso di 19 euro all’anno per poter chiedere la consegna entro un ora dall’acquisto con un costo aggiuntivo di 6,90 euro, oppure premendo un’apposita finestra si può ricevere l’ordine il giorno stesso senza spese aggiuntive.

Andiamo a vedere quando è attivo il servizio esclusivo Amazon Prime. Prime é attivo da lunedi alla domenica dalle 8 di mattina alle 24 di notte. I comuni e le città disponibili sono diversi, come nelle città di Milano, nel comune di Cisinello Balsamo, Paderno Duganano e altri comuni del capoluogo lombardo.

Tag
Back to top button
Close
Close