Musica

Amici 2017, Lo Strego ammesso al Serale

Come ogni sabato pomeriggio alle ore 14 è andato in onda il talent show di canale 5 Amici. La puntata di oggi ha dato anche il primo esito: il cantante Lo Strego è il primo allievo della scuola di Amici ad essere ammesso al serale. Queste le parole dell’allievo: “Sono contento, dopo tante fatiche è un bel traguardo, ora finalmente sarò più rilassato“.

La puntata si è aperta con la padrona di casa Maria De Filippi che comunica al pubblico presente in studio e al pubblico a casa che la data di inizio della fase finale ovvero il serale inizierà il prossimo 25 marzo.

Chi è Lo Strego?

Lo Strego è il nome d’arte di  Nicolas Burioni, nato e vive a San Marino, dove lavora come impiegato in un mobilificio. Nicolas si è avvicinato al mondo della musica da ragazzo, come autodidatta. Per lui non conta essere perfetto nel suonare o cantare, gli interessa di più arrivare e trasmettere qualcosa al pubblico che lo ascolta.

Lo Strego, inedito "DJ": Testo e Video (Amici 16)

Con l’ingresso alla scuola di Amici, il primo per avere un occhio di riguardo a Lo Strego è stato Fabrizio Moro, che già durante ai casting gli ha detto che era un suo grande fan e che avrebbe ascoltato con piacere ogni canzone che avrebbe scritto e proposto durante la sua permanenza all’interno della scuola. Fino ad oggi Lo Strego ha presentato il suo inedito intitolato DJ, ma ha realizzato altri brani L’arrivista e l’altro L’astronauta, che faranno parte del primissimo album  Benemerito Artista del Popolo.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close