Televisione

Amici, Serale: Anticipazioni e Ospiti seconda puntata del 14 aprile

Una settimana fa ci si preparava al debutto e, ancora una volta, il talent show più famoso di canale 5 non ha deluso le aspettative. Talento e spettacolo sono una cosa sola in Amici 2017, il cui successo progredisce di edizione in edizione.

Sabato 14 aprile andrà in onda su Canale Cinque alle ore 21:10 la seconda puntata con tutte le novità di quest’anno. Quest’anno i concorrenti della squadra blu e della squadra bianca sono sotto un unico direttore artistico, Luca Tommasini e non sono previsti i coach per le rispettive squadre. Ciò determina l’assegnazione da parte della commissione insieme con la produzione delle esibizioni che gli alunni dovranno portare sul palco.

Biondo Amici

Tra le esibizioni, ecco quali sono state scelte finora.
Squadra Blu: Matteo “Con te partirò” di Bocelli e “The sound of silence” di Simon & Garfunkel; Einar “Amore bello” di Baglioni e “A parte te” di Ermal Meta;
Carmen “Right to be wrong” di Joss Stone e “Luce” di Elisa;
Lauren “Maniac” dal film Flashdance e “Why don’t you do right”;
Bryan “Sex Machine” e “Why”.

Squadra Bianca: Biondo “Poetica” di Cremonini, “Serenata rap” di Jovanotti e “I miei capelli” di Niccolò Fabi;
Per Valentina è prevista una coreografia di Bill Goodson sulle note di “Dirty Daiana” di Michael Jackson;
Irama “La musica non c’è” di Coez e “La leva calcistica” di Francesco De Gregori;
Emma “A Thousand Years” di Christina Perri e “Luce” di Elisa;
Luca “Grease”;
Zic “Margherita” di Riccardo Cocciante.

Le esibizione dei ragazzi verranno valutate tramite il televoto da casa ma non saranno esenti dal giudizio della commissione interna composta dagli stessi professori e da una esterna. Proprio quest’ultima è composta da importanti nomi del mondo dello spettacolo: la ballerina Heater Parisi, i cantanti Alessandra Amoroso ed Emal Meta, gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci e infine Simona Ventura.

Le sorprese non finiscono mai, Infatti, dopo Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton, gli ospiti di questa serata saranno Gianni Morandi e Ghali.
Maria De Filippi
e i suoi ragazzi talentuosi si preparano così a regalare un’altra eccezionale serata di emozionanti interpretazioni.

Tag

Paola Chiara Tolomeo

Nascevo 22 anni fa a Catanzaro, la città che mi ha regalato tante cose tra cui l'amore per il calcio. Sono entrata per la prima volta allo stadio insieme a mio padre all'età di 6 anni e da quel momento non ho più smesso. Accanto a questa passione, ho coltivato anche quella della lettura e della scrittura. Considero la parola, il mio centro gravitazionale. Da qui il desiderio di diventare giornalista. Dopo aver conseguito il diploma classico, mi sono trasferita a Bologna dove ho conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne. "Chi si ferma è perduto". Dato questo mio motto di vita mi trasferisco a Roma per completare gli studi e dove attualmente frequento il corso magistrale di "Media, comunicazione digitale e giornalismo." Scrivere notizie, raccontare storie, intervistare le persone è la mia più grande passione. Spero diventi anche il mio mestiere.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close