Televisione

Amici, Serale: Anticipazioni e Ospiti seconda puntata del 14 aprile

Una settimana fa ci si preparava al debutto e, ancora una volta, il talent show più famoso di canale 5 non ha deluso le aspettative. Talento e spettacolo sono una cosa sola in Amici 2017, il cui successo progredisce di edizione in edizione.

Sabato 14 aprile andrà in onda su Canale Cinque alle ore 21:10 la seconda puntata con tutte le novità di quest’anno. Quest’anno i concorrenti della squadra blu e della squadra bianca sono sotto un unico direttore artistico, Luca Tommasini e non sono previsti i coach per le rispettive squadre. Ciò determina l’assegnazione da parte della commissione insieme con la produzione delle esibizioni che gli alunni dovranno portare sul palco.

Biondo Amici

Tra le esibizioni, ecco quali sono state scelte finora.
Squadra Blu: Matteo “Con te partirò” di Bocelli e “The sound of silence” di Simon & Garfunkel; Einar “Amore bello” di Baglioni e “A parte te” di Ermal Meta;
Carmen “Right to be wrong” di Joss Stone e “Luce” di Elisa;
Lauren “Maniac” dal film Flashdance e “Why don’t you do right”;
Bryan “Sex Machine” e “Why”.

Squadra Bianca: Biondo “Poetica” di Cremonini, “Serenata rap” di Jovanotti e “I miei capelli” di Niccolò Fabi;
Per Valentina è prevista una coreografia di Bill Goodson sulle note di “Dirty Daiana” di Michael Jackson;
Irama “La musica non c’è” di Coez e “La leva calcistica” di Francesco De Gregori;
Emma “A Thousand Years” di Christina Perri e “Luce” di Elisa;
Luca “Grease”;
Zic “Margherita” di Riccardo Cocciante.

Le esibizione dei ragazzi verranno valutate tramite il televoto da casa ma non saranno esenti dal giudizio della commissione interna composta dagli stessi professori e da una esterna. Proprio quest’ultima è composta da importanti nomi del mondo dello spettacolo: la ballerina Heater Parisi, i cantanti Alessandra Amoroso ed Emal Meta, gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci e infine Simona Ventura.

Le sorprese non finiscono mai, Infatti, dopo Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton, gli ospiti di questa serata saranno Gianni Morandi e Ghali.
Maria De Filippi
e i suoi ragazzi talentuosi si preparano così a regalare un’altra eccezionale serata di emozionanti interpretazioni.

Tag
Back to top button
Close
Close