Cinema

Amy Adams e Jake Gyllenhaal: Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia(Video)

Terzo Red Carpet per la 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dedicato al cast di “Nocturnal Animals” di Tom Ford.

Protagonisti del film e della sfilata sul tappeto rosso, Amy Adams e Jake Gyllenhaal che hanno percorso la passerella concedendo sorrisi a fotografi e fan. Insieme a loro non poteva mancare Tom Ford, famoso stilista che da qualche anno si dedica al cinema e che ha già ricevuto consensi da critica e pubblico con “A Single Man” e che quest’anno presenta a Venezia 73 il suo nuovo lavoro: “Nocturnal Animals”. Tratto dal romanzo “Tony and Susan” di Austin Wright, il film ha come protagonisti una donna, proprietaria di una galleria d’arte e suo marito, scrittore di inquietanti thriller, rispettivamente interpretati da Amy e Jake.

Accolti da applausi e flash, Amy Adams ha percorso il tappeto rosso con un elegante vestito color oro, in compagnia di suo marito Darren Le Gallo. La coppia, molto affiatata, si è lasciata trasportare da teneri baci, tanto da catalizzare tutta l’attenzione.

Molto applaudito dal pubblico femminile anche l’affascinante Jake Gyllenhaal, elegantissimo nel suo completo scuro e papillon. Altrettanto elegante anche Tom Ford che, forte della sua esperienza nella moda, ha fatto il suo ingresso in smoking nero.

ECCO IL VIDEO

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close