Sport

Rodriguez-Milan: oggi le visite mediche (Video)

Il Milan aggiunge un nuovo tassello per la prossima stagione: Ricardo Rodriguez è a Milano e si sta sottoponendo alle visite mediche. Terminato l’iter di controlli fisici presso la clinica La Madonnina dovrebbe arrivare la firma del contratto e l’ufficialità dell’acquisto. Il Milan verserà nelle casse del Wolfsburg un totale di 18 milioni.

Milan scatenato sul mercato: dopo Kessie e Musacchio arriva anche il terzo rinforzo per Montella. Il Milan sta per ufficializzare il terzino classe ’92 con passaporto svizzero, Ricardo Rodriguez. Il giocatore, che dalle 8:00 di questa mattina si sta sottoponendo ai test fisici, è pronto a firmare: per lui un quadriennale da 3 milioni a stagione.

Kessie, Musacchio, Ricardo Rodriguez: il nuovo Milan prende forma

Tre acquisti in meno di 10 giorni. Il nuovo Milan della nuova dirigenza asiatica comincia a delinearsi: addio acquisti a parametro zero tanto cari a Galliani, il nuovo Milan ha speso già più di 60 milioni e siamo solo a giugno. Ma non finisce qui: dopo l’ufficialità di Ricardo Rodriguez, Tassone volerà a Roma per trattare Biglia con il presidente Lotito. Il Milan ha già raggiunto l’accordo con il giocatore: si parla di un contratto da 2,5 milioni a stagione più bonus.

Completato la lista del centrocampo bisognerà sistemare l’attacco. In via Aldo Rossi non hanno gradito le dichiarazioni d’amore di Alvaro Morata nei confronti della Juventus: trattativa congelata ed occhi su un altro obiettivo. Da Torino, Cairo ha fatto sapere che cercherà di trattenere Belotti in ogni modo: al Milan guarda in Germania, sponda Dortmund. il club rossonero è interessato ad Aubameyang: per lui potrebbe anche arrivare un’offerta da 50-60 milioni più un contratto da almeno 7-8 milioni a stagione.

Tag
Back to top button
Close
Close