Anastacia su Instagram: Selfie senza Veli contro il Cancro

Anastacia su Instagram: Selfie senza Veli contro il Cancro

Anastacia senza veli su Instagram per la lotta contro il cancro al sen0

Anastacia si mostra senza veli su Instagram contro il cancro al sen0, la cantante quarantasettenne, stilista, attrice e cantautrice statunitense, nel 2013 ha sconfitto il cancro al seno dopo due mastectomie ed oggi posta una sua foto sui social senza veli, per manifestare il suo sostegno alla lotta contro i tumori al seno. Il selfie di Anastacia inoltre, è un messaggio che invita le donne alla prevenzione, e all’ informazione che possono essere d’ aiuto a sconfiggere questa malattia.

Il messaggio di Anastacia alla prevenzione e all’ informazione per sconfiggere il cancro.

Anastacia è la cantante di 47 anni, stilista, cantautrice, ed anche attrice statunitense; proprio oggi 28 giugno 2016 posta una foto su Instagram, di lei senza veli, con una mano sul sen0, ed in bella vista una cicatrice. Questo messaggio è tutt’altro che provocatorio, e serve a manifestare il suo sostegno a tutte le donne che hanno sofferto e soffrono di un tumore al seno. La stessa artista è stata sottoposta a 2 mastectomie, tra il 2003 ed il 2013, e non ha mai nascosto ai fans, la sua malattia ed il suo coraggio nell’ affrontarla; invita oltretutto le donne e le ragazze ad informarsi e prevenire così il cancro al seno, in una lotta che potrebbe sconfiggerlo.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.