Musica

Ancora tu, nuovo singolo di Sara Bellisario

Classe ’99, la cantautrice chietina Sara Bellisario pubblica un nuovo singolo che parla delle altalenanti emozioni di un rapporto “tira e molla”.

È disponibile, da oggi, venerdì 14 febbraio, in rotazione nelle radio italiane, sulle piattaforme digitali e negli store, il brano “Adesso tu”, nuovo singolo della giovane cantautrice chietina Sara Bellisario.
Un brano che affronta l’altalena di emozioni in una “relazione tira e molla”, che può essere a metà fra amore e amicizia.

La stessa cantautrice parlando del suo brano dice: “É una canzone d’amore che ritrae me diciottenne alle prese con un mondo, non nuovo, ma diverso da come l’avessi sempre immaginato. Volevo avere delle certezze da parte di un ragazzo, ma l’unica cosa certa era che mi ero innamorata e tornare indietro era impossibile» – continua la cantautrice – «Pensavo che, davanti a me ci fosse qualcuno che godesse nel vedermi coinvolta per lui, ma di questo mi sono dovuta ricredere. Così, mi sono immedesimata in quel qualcuno che potesse godere “nell’immaginare la sua vita senza me”. Ragionare così, mi ha aiutato a farmi pensare che, comunque vada, “non me ne può fregare”, perché anche se non fosse andata bene, alla fine sarei stata più forte di prima”.

Tag
Back to top button
Close
Close