Tecnologia

Android 6 Marshmallow: i Dispositivi che riceveranno l’Aggiornamento

A poche ore dal rilascio Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi Nexus, che stanno anche iniziando a ricevere l’aggiornamento via OTA, abbiamo trovato in rete una presunta lista di dispositivi che potrebbero ricevere l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo android.

Non si tratta di una lista composta da dispositivi per i quali è stato annunciato ufficialmente l’aggiornamento, in quanto sono pochi finora i produttori che hanno comunicato le loro intenzioni in merito. Siamo di fronte, quindi, ad una lista sicuramente incompleta e priva di qualsiasi ufficialità, che prova a riassumere quali potrebbero essere i dispositivi aggiornabili.

E’ una lista limitata ad alcuni produttori e probabilmente incompleta. Infatti nella lista si nota l’assenza della nuova serie Sony Xperia Z5, che dovrebbe essere aggiornata ad Android 6.0 Marshmallow. Come detto, probabilmente non si tratta di una lista ufficiale e che dovrebbe riportare, con qualche assenza “sospetta”, solamente i dispositivi che verranno aggiornati nella prima fase, mentre gli esclusi potrebbero ricevere Android 6.0 Marshmallow solo in un secondo momento. Comunque dando un’occhiata alla lista si notano subito tutti i top di gamma di casa Samsung, poi HTC e via via le altre case.

dispositivi che riceveranno Android 6

Tag
Back to top button
Close
Close