Cinema

Angelina Jolie spot per Mon Guerlain (Video)

Il regista statunitense Terrence Malick è inarrestabile. Tra i tanti progetti all’attivo, si conta anche lo spot Notes of a Woman con l’attrice Premio Oscar per Ragazze Interrotte Angelina Jolie, che a sua volta ha un sacco di progetti da regista.

Si tratta semplicemente dello spot di un profumo girato per la Mon Guerlain in una location del tutto particolare: un’ex proprietà in Provenza degli ex Brangelina. Lo spot vede protagonista un’Angelina di bianco vestita e con i suoi tatuaggi in bella vista che mai, intervallata ad immagini della natura (un must in tutta la filmografia del noto regista) e di un maestro profumiere che ne distilla le fragranze.

Un’operazione particolare e lontana dal gusto radical chic degli habituées dei festival (non) frequentati dal regista (quel “non” si riferisce alla sua abitudine di disertare gli eventi pubblici, anche se cinematograficamente rilevanti), ma in fondo in cui si sono già cimentati diversi altri registi di spicco, inutile negarlo. Se poi teniamo conto che il ricavato andrà in beneficenza…

IL VIDEO DELLO SPOT CON ANGELINA JOLIE

 

Tag
Back to top button
Close
Close