Sport

Video Incidente Rosberg-Hamilton: Al Gp F1 di Spagna 2016 scontro tra le Mercedes

VIDEO SKY INCIDENTE ROSBERG-HAMILTON AL GP DI SPAGNA 2016

Il gp di Spagna 2016 sarà ricordato non solo per la vittoria di Max Verstappen, 18enne olandese, ma anche per il clamoroso incidente che si è verificato poco dopo il via del gran premio di Formula 1. Come è possibile vedere nel video di Sky Sport le due Mercedes di Hamilton e Rosberg si sono infatti scontrate ed entrambe sono uscite fuori pista finendo anzitempo la propria corsa.

INCIDENTE HAMILTON-ROSBERG AL GP DI SPAGNA 2016

Il gp di Spagna 2016 si è praticamente deciso al via quando entrambe le Mercedes sono state costrette al ritiro a causa dell’incidente che si è verificato tra di loro. Hamilton partiva dalla pole position ma Rosberg è riuscito a per bruciare il compagno di squadra in partenza chiudendogli la strada quando l’inglese stava cercando il sorpasso. A questo punto il campione del mondo in carica è finito fuori pista, si è girato ed è andato a colpire Rosberg, entrambi sono così andati dritti sulla ghiaia.

Il box della Mercedes non riusciva a credere a cio’ che era successo, per una banalità entrambe le vetture hanno terminato alla terza curva il Gran Premio di Spagna in Catalogna.

IRONIA SOCIAL SULL’INCIDENTE TRA HAMILTON E ROSBERG

Dal momento dell’incidente tra Rosberg e Hamilton è anche scoppiata l’ironia sui Social Newtork, ed in molti hanno subito ripensato al contatto fra le Mercedes di Senna e Prost che ci fu durante il Gran Premio di Suzuka alcuni anni fa.

VIDEO DELL’INCIDENTE TRA HAMILTON E ROSBERG (Sky Sport)

 

Tag
Back to top button
Close
Close