Attualità

Milano: Crolla palazzo in via Brioschi (Video)

Uno scoppio improvviso in una delle zone più popolari di Milano: in Via Brioschi, presso i Navigli. Una palazzina è crollata parzialmente facendo una vittima e alcuni feriti. Ancora incerto il Bilancio.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE – Uno scoppio pochi minuti fa, e una palazzina nella zona più popolare di Milano,in Via Brioschi presso i Navigli, è crollata in modo parziale, lasciando sotto le sue macerie un morto, per ora, e tantissimi feriti.

IL CROLLO E TRE VITTIME

A quanto pare i primi accertamenti hanno messo in evidenza che lo scoppio, occorso pochi minuti fa, ha fatto cedere gran parte della palazzina lasciando sepolta una vittima, di cui non sono state ancora rese note le generalità, e tre vittime. Ancora è troppo presto per poter fare una stima dei danni alle persone alle cose, ma giunge dall’Ansa.it, la probabile notizia di un’altra vittima accertata e di altre due persone ferite.

Su questa vicenda indagheranno le forze dell’ordine e intanto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la parte del palazzo non crollata e per prevenire altri crolli, oltre ad accertarsi delle cause dell’esplosione. Per vedere il video basterà cliccare sul player in alto a questo articolo.

 

Tag
Back to top button
Close
Close