Televisione

Little Big Show, Ultima Puntata stasera su Canale 5

Un’ultima puntata di Little Big Show che ha un retrogusto amaro per Gerry Scotti. Quello che negli scorsi anni è stato un vero successone, questa volta non ha portato gli stessi risultati, e quindi, arrivati soltanto alla seconda puntata Little Big Show questa sera finisce.

Dati Auditel della prima puntata

Lo show con i talenti provenienti da tutto il mondo non ha fatto presa sul pubblico di Canale 5 che infatti ha raccolto soltanto il 12.8% di share facendo naufragare letteralmente il successo che si sperava, lo stesso avuto nelle precedenti edizioni. Questa sera, in prima serata su Canale 5, si ci gioca il tutto e per tutto. Riuscirà lo show a migliorare il dato degli ascolti? In caso contrario il rischio è quello di venire bocciati per sempre. La Mediaset potrebbe decidere di non riproporre più lo show dei piccoli talenti.

Certo è che i gusti del pubblico sono volubili, e spesso si ci ritrova come Gerry Scotti dalle stelle alle stalle. La colpa dell’insuccesso della scorsa settimana, però, potrebbe essere quella di non aver avuto in studio ospiti appetibili.

Gli ospiti in studio questa sera

Stasera nello show di Gerry Scotti verranno ospiti prima di tutti il Gabibbo, direttamente da quello che è il suo regno, ossia da “Stricia la Notizia”, e poi Rudy Zerbi, giudice di “Tu sì que vales”  e professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Basteranno per risollevare la serata e i dati di ascolto? Qualche dubbio rimane…

Back to top button
Close
Close