Gossip

Antonio Banderas ricoverato per dolori al petto

Attimi poco piacevoli per il famoso attore hollywoodiano Antonio Banderas. La star di origine spagnola è stato protagonista di un ricovero a seguito di “forti dolori al petto“. L’attore è stato tenuto sotto sorveglianza in un ospedale britannico per qualche giorno.

Attualmente, così come si legge sul The Sun, non ci sarebbe di che preoccuparsi. Lo stesso Banderas ha voluto rassicurare i suoi fan tramite il famoso tabloid inglese: “Ho avuto un malore, ma ora i dottori mi stanno curando“.

Sembrerebbe, dunque, che l’attore si stia riprendendo, anche grazie al lavoro dello staff che lo ha seguito e che, Banderas, ha voluto ringraziare pubblicamente.

L’attore abita dal 2015 nel Regno Unito, dove ha comprato una proprietà di ben 2,4 milioni di sterline a Cobhan, nel Surrey. Secondo i rumors la star avrebbe avvertito il malore proprio nella sua abitazione. Sarebbe stato, poi,subito trasferito al St Peter’s Hospital di Chertsey.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close