Attualità

Apple a Napoli, selezionati 15 Docenti: i Nomi

Ecco chi sono i 15 docenti che insegneranno a Napoli per la Apple. Oggi sono stati resi i nomi.

Si tratta per lo più di professori meridionali e tra di loro ci sono quattro donne di cui una anche brasiliana. Erano stati in 100 a partecipare per i 15 posti messi a disposizione dalla Apple per il progetto che insegnerà a progettare, sviluppare e diffondere nel mercato europeo app destinate a sistemi operativi iOS.

Ecco chi sono i docenti che hanno passato le selezioni: Nadia Di Paola, la brasiliana Luisa Ronchi Carvalho, Maria Rita Di Berardini, Stefania Zinno, Pietro Nunziante (che ha ottenuto 93, il punteggio più alto), Luigi D’Acunto, Fabio De Paolis, Ignazio Finizio, Francesco Perchiazzi, Giulio Mallardi, Stefano Perna, Antonio Calanducci, Costantino Pistagna, Daniele Pizziconi, Francesco Sacerdoti e Pietro Carratù. I 15 docenti faranno lezione a 200 under 30 che saranno selezionati tra il 5 e il 9 settembre. Il corso durerà nove mesi.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close